Italia che cambia

La collaborazione con Italia che cambia è iniziata in occasione del primo convegno di Armonie Animali.

Siamo nel 2016, il primo convegno che abbiamo organizzato dopo il coinvolgimento con la giornalista Sabrina Giannini che ci aveva contattato qualche mese prima per l’inchiesta sul cibo industriale per i cani e gatti dal titolo: troppa trippa.

Una trasmissione che alla fine di quell’anno ha messo, finalmente, in discussione la legge non scritta che diceva che un cane o un gatto devono mangiare solo ed esclusivamente cibo industriale.

A quel tempo non eravamo in tanti che consigliavano l’alimentazione naturale.
Sull’onda del coinvolgimento da parte di Report decidemmo che il tema dell’alimentazione poteva effettivamente rappresentare un buon punto di partenza per il nostro progetto e quindi partimmo da qui.

Coinvolgemmo Daniel Tarozzi e Paolo Cignini di Italia che cambia per fare le interviste ai relatori e per la registrazione del convegno che, come prima iniziativa, andò davvero bene.

Con loro nacque subito un bellissimo feeling, una facilità nel parlare e nell’organizzare le cose e ancora oggi, a distanza di quasi dieci anni, collaboriamo per progetti che riguardano il benessere animale.

Se vuoi saperne di più vai su questo link: